Tourneo Custom


Il nuovo Ford Tourneo Custom permette di spostarsi per piacere o per lavoro con eleganza e comodità. Dotato di eccezionali dinamiche di guida, di una plancia strumenti progettata in funzione del guidatore, di interni eleganti e di qualità, il Tourneo Custom è destinato a una nuova generazione di clienti nel settore del trasporto di persone. Integra un elevato numero di tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida derivate da quelle presenti sulle vetture, come il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC. Questo elegante veicolo progettato per il trasporto di persone è disponibile nelle versioni a otto e nove posti, sia a passo lungo che corto.

DESIGN

Il Tourneo Custom incarna, con il suo stile accattivante, lo stesso spirito e il grande carattere trasmessi dal Kinetic Design, già apprezzato su molte vetture Ford, che restituisce un’idea di dinamismo e di movimento anche a veicolo fermo.

Il nuovo Tourneo Custom presenta interni esclusivi, realizzati con materiali di alta qualità, che introducono standard di stile e raffinatezza senza precedenti nel segmento dei veicoli per trasporto persone. L’elegante plancia, avvolgente e progettata in funzione del guidatore, presenta le stesse caratteristiche disponibili a bordo delle vetture Ford. L’abitacolo è ulteriormente valorizzato da una postazione di guida altamente personalizzabile, con la colonna dello sterzo regolabile in altezza ed estensione. I sedili posteriori dal design innovativo, possono essere ripiegati in diverse configurazioni, o essere anche completamente rimossi.

MOTORE

Il nuovo Tourneo Custom è spinto da una versione migliorata del motore diesel Ford Duratorq TDCi 2.2, che garantisce efficienza, potenza, affidabilità e comfort. E’ disponibile con tre livelli di potenza: 100, 125 e 155 cavalli.