Tourneo Connect


Progettati per le esigenze delle famiglie dallo stile di guida dinamico, il Tourneo Connect e il Tourneo Connect7 garantiscono la migliore flessibilità dello spazio a bordo, la migliore efficienza della categoria e una dotazione tecnologica esclusiva, che comprende i motori EcoBoost, l’Active City Stop e il Ford SYNC. I nuovi Tourneo Connect e Connect7 si aggiungono alla famiglia di veicoli per trasporto persone della gamma Tourneo come il Tourneo Custom e il compatto Tourneo Courier.

DESIGN

I due nuovi modelli garantiscono alle famiglie dallo stile di vita attivo la migliore soluzione per spostarsi con comodità, efficienza e flessibilità senza rinunciare a un look dinamico ed elegante. La migliore versatilità della categoria è assicurata dalle doppie porte scorrevoli posteriori e da una lunga serie di soluzioni avanzate per la configurazione dello spazio, mentre la dotazione tecnologica comprende l’Active City Stop e il Ford SYNC. Il Tourneo Connect e il Tourneo Connect7 sono disponibili negli allestimenti Plus e Titanium. I modelli Titanium sono dotati di serie di climatizzatore automatico bi-zona, tetto panoramico, vetri oscurati, fendinebbia con tecnologia adattiva ed eleganti barre sul tetto.

 

MOTORE

L’offerta di motori comprende l’efficiente diesel Duratorq TDCi 1.6, disponibile in versioni da 95 e 115 cavalli, l’EcoBoost 1.0 a benzina da 100 cavalli (disponibile solo nel modello a cinque posti) e l’EcoBoost 1.6 a benzina da 150 cavalli, quest’ultimo accoppiato a con cambio automatico a sei rapporti, disponibile nei modelli a passo lungo.