Mustang


La nuova Ford Mustang è in vendita in Europa, per la prima volta in oltre 50 anni, e ha già affascinato i clienti del Vecchio Continente, che ora possono finalmente lasciarsi avvolgere dalla leggenda dell’auto più iconica di sempre. E’ l’auto con il maggior numero di fan al mondo su Facebook, con più di 8 milioni di like, ed è comparsa più di 9 mila volte tra film, serie tv e videogiochi. Sul grande schermo ha recitato al fianco di attori come Will Smith, Nicholas Cage, Jason Statham e Tom Cruise.

ESTERNI

Disponibile in 10 colori esclusivi, tutti ispirati alle tonalità delle città americane più celebri, la nuova Mustang evoca tutto il carattere di una classica ‘muscle-car’, come la coda lunga ‘fastback’ e il frontale aggressivo ‘shark bite’, riproponendolo con un design contemporaneo e affascinante. La versione ‘convertible’ evoca ancora spirito di libertà, ma assicura viaggi confortevoli grazie all’isolamento acustico della capote multistrato.

INTERNI

Una delle caratteristiche fondanti della Mustang è la capacità di unire grandi prestazioni alla possibilità di essere utilizzata tutti i giorni. I guidatori che cercano la comodità del cambio automatico nella routine quotidiana avranno sempre la possibilità di avere il massimo controllo nelle curve di montagna o tra i cordoli, grazie ai comandi del cambio al volante, di serie con la trasmissione automatica a 6 rapporti Ford SelectShift. La sensazione che si prova al volante di una Mustang è viscerale: design, sound e prestazioni creano un’esperienza avvolgente e totalizzante.

Il nuovo design delle sospensioni posteriori ha permesso di rendere l’abitacolo più spazioso e di incrementare lo spazio nel portabagagli, che ora può comodamente ospitare due sacche da golf.

MOTORE

La nuova Ford Mustang è disponibile sia con motore turbo EcoBoost 2.3 che con un aspirato V8 5.0, e sia con cambio automatico che manuale. Il motore EcoBoost 2.3 porta a bordo della Mustang tutti i vantaggi del turbo: tanta potenza, coppia generosa ed efficienza ai massimi livelli. Il V8 5.0 garantisce le prestazioni senza compromessi che i fan si aspettano da questa iconica auto.