Black and white edition


Ford lancia Ford Fiesta e Ford Ka Black and Wite edition, offrendo una combinazione di colori accattivante per le tradizionali city cars. Il modello Ford Fiesta B&W combina i colori Panther Black e Frozen White, con tettuccio e specchietti contrastanti rispetto al colore base, cerchi in lega neri con inserti bianchi, interni su misura e tecnologia SYNC. Il modello Ka B&W combina i colori Midnight Black e Crystal White, offrendo come la Fiesta cerchi in lega neri con inserti bianchi e sedili unici con dettagli in Pearl White. I clienti potranno poi scegliere vari optional addizionali come lo spoiler posteriore e/o controllo automatico della temperatura.

ESTERNI

La Ford Fiesta Black and White edition è presentata con il corpo in Black Panther, il tettuccio e le calotte degli specchietti Frozen White; oppure il contrario: il corpo in Frozen White, in Black Panther tettuccio e calotte degli specchietti. Entrambe le scelte di colore sono disponibili con cerchi in lega neri da 15 pollici dotati di inserti bianchi, oppure cerchi in lega neri da 16 pollici. Il cliente potrà inoltre scegliere tra la versione 3 e 5 porte.

La Ka Black and White edition è disponibile con il corpo Midnight Black o Crystal White, con contrasti di colore sul tettuccio e le calotte degli specchietti. Anche su questo modello vengono offerti come optional lo spoiler sul tettuccio e i cerchi in lega con finiture bianche da 16 pollici. Questo modello 3 porte offre una versione Titanium, con la possibilità di avere a disposizione il controllo automatico della temperatura e illuminazione interna in stile teatro.

INTERNI

L’interno dei modelli Black and White presenta sedili, volante in pelle e cambio neri e rifiniture bianche. Sono invece presentati in Pearl White il pomello del cambio, le bocchette di aerazione, le maniglie e la consolle centrale.

MOTORE

La Fiesta Black and White Edition può essere equipaggiata con motori benzina 1.0 EcoBoost, 1.0 Ti-VCT, 1.25 e 1.4 Duratec oppure 1.5 TDCi diesel e 1.6 TDCi diesel.

La Ka Black and White Editions può essere equipaggiata con il motore benzina 1.2 Duratec.

Le nuove edizioni in bianco e nero seguono l’introduzione della Fiesta Red&Black edition, che offre fashion design di ispirazione combinato con una versione 140 CV 1.0 Ecoboost.